sabba ha scritto: ven 9 apr 2021, 8:56
Ieri lavoretto che dovrebbe aiutare a capire la soglia al lattato: 12 ripetute, alternando 1000 e 500, con recupero da ferma. 1000 da fare in 3:32-3:33, 500 in 1:31-1:32. Recupero ho iniziato con 45", aumentati a 1:15 dal terzo 1000 in poi. Venuti questi tempi:
La galanteria è morta....sabba compro un biglietto aereo e ti faccio da lepre io un giro si e uno no...per i giri dispari portiamo Phil (il biglietto lo offro io)
lucaliffo ha scritto: ven 9 apr 2021, 21:04
seduta specifica clou per appiedato, 3x3000 rec 4´j a 3´13.8, migliore di sempre.
ma non so se ha fatto il recupero '''porca troia'''
Visto il recupero più tendente alla corsa lenta che al j., mi sento di dire che sia da PB nei 10k.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo ha scritto:seduta specifica clou per appiedato, 3x3000 rec 4´j a 3´13.8, migliore di sempre.
Ottimo! I recuperi sono abbastanza lenti, per @L'Appiedato deve essere difficissimo farli più lenti di così, è un po' simile a me come atleta(con le dovute proporzioni). L'altro giorno il recupero a 4'45" /km mi sembrava lentissimo per questo quando voglio spingere di più il recupero lo faccio da fermo
lucaliffo ha scritto:seduta specifica clou per appiedato, 3x3000 rec 4´j a 3´13.8, migliore di sempre.
Ottimo! I recuperi sono abbastanza lenti, per @L'Appiedato deve essere difficissimo farli più lenti di così, è un po' simile a me come atleta(con le dovute proporzioni). L'altro giorno il recupero a 4'45" /km mi sembrava lentissimo per questo quando voglio spingere di più il recupero lo faccio da fermo
Il cuore cmq non scende come se recuperi da fermo per cui è più difficile"tirare" il 3000,