questo è l'esito dell'italia piddina... poi poerò "semo de sinistra" perchè amiamo i trans e aborriamo i molestatori.chippz ha scritto: mar 7 nov 2017, 10:10No, ormai tutte le persone che mi facevano sclerare sono state spostate (non per punizione, ma per "merito": il nostro progetto è destinato a fallire nel giro di uno/due anni).Zedemel ha scritto: mar 7 nov 2017, 9:18ma al lavoro come va Chippz? Ti fan sempre sclerare?chippz ha scritto: mar 7 nov 2017, 9:16 Quindi io sono il secondo mattutino? E menomale che Luc dice che ho problemi con le sveglie..![]()
![]()
Ore 07. 40' a 5':14"/km.
Se mi svegliassi 5 minuti prima riuscirei anche ad arrivare in orario a lavoro.. ma non si può voler tutto dalla vita![]()
![]()
![]()
Tra circa otto ore farò l'altro allenamento.![]()
Per ora me la godo finché non mi sposteranno negli altri progetti. E lì saranno cavoli amari visto che adottano il lavaggio del cervello: "obbligo" a lavorare in più. Se sei fortunato te la cavi con 1 ora extra, se sei sfigato arrivi anche ad 8 ore extra. Sì, c'è gente che trova NORMALE lavorare 16 ore al giorno! E si stanno diffondendo molte MALATTIE MENTALI:
-è normale e doveroso lavorare anche 16 ore al giorno
-è normale lavorare nei weekend senza recuperare in settimana
-è normale lavorare tutti i weekend
-chi lavora le regolari 8 ore è considerato un fancazzista.
-si fanno i turni fino alle 24
-in certi turni sei obbligato ad andare in pausa-cena alle 17, quindi obbligato a cenare alle 17
Per il momento nessuno di questi problemi mi tocca (a parte che tutta l'azienda considera il mio gruppo un branco di fancazzisti perché lavoriamo "solo" 8 ore, ma non me ne frega), ma è solo questione di tempo. Può essere una settimana come due anni. Poi si riprenderanno le lotte, ma in maniera pesantissima.
C'è gente che sta lavorando praticamente 30 giorni al mese perché tutti i vari recuperi vengono spostati al mese successivo o addirittura cancellati. C'è gente che lavora da 1 a 8 ore in più, alcuni retribuiti, alcuni GRATIS.
C'è gente costretta a cenare alle 17.
C'è gente a cui è stato imposto di fare 1 ora tutti i giorni extra... per poi a fine mese ricevere una mega tassa tanto da PERDERE circa 200 euro rispetto chi ha lavorato le normali 8 ore.
E così via.. ma, ripeto, per ora a me non succede nulla e bene o male posso allenarmi tranquillamente lavorando le 8 ore senza nessuno che mi dice nulla se arrivo 5 minuti dopo. Però anche Luc dovrà prepararsi a questa sorte iper sfigata (ma al 99% cambierò lavoro se uno solo proverà ad attaccare la mia sanità mentale).![]()
secondo me bisognerebbe tornare a dare la parola alle p38.