Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 19 dic 2018, 15:04 scientificantemente provatamentemente... anch'io posso avere le mestruazioni. lo dice il gender del cambiamento: mestruazioni di cittadinanza

https://www.controinformazione.info/del ... truazioni/
È vero, a me è capitata un paio di volte ematuria da sforzo :-D (non bello)

Però mi continua a sfuggire lo scopo finale.... Fermare la crescita della popolazione mondiale?
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Lo scopo di tutte ste menate gender lgbt sarebbe superare le discriminazioni.
Cioè mettere in piedi tutti sti casini e confondere il 100%dei bambini per presunte discriminazioni di una parte infinitesimale.
Senza neanche la certezza che queste presunte discriminazioni poi finiscano.
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

salvassa ha scritto: mer 19 dic 2018, 12:28
lucaliffo ha scritto: ven 14 dic 2018, 23:37 vi comunico invece che, dai siti sovranisti sia di dx che di sx, si grida al tradimento e al "nuovo tsipras" nei confronti el governo gialloverde.
Speriamo di no.. Tsipras è stato uno delle ultime delusioni che mi sono concesso in politica, prima di convertirmi definitivamente agli zen circus

https://www.youtube.com/watch?v=Q1msUhbOTfw
Leggo in giro critiche eccessive. Non si può avere tutto e subito, già c'erano tantissime posizioni di conflitto aperte. In più il partito dello spread picchiava quotidianamente tramite i suoi mass media. Pure io ero inizialmente un po' deluso, ma mi rendo conto che bisogna fare i conti con la situazione reale, e che meglio di questo negoziato era difficile fare. Ricordiamoci sempre che partivamo dagli impegni capestro presi da Gentiloni e che ancora non abbiamo la forza sufficiente per rovesciare il tavolo in UE e scompaginare alleanze.
Per il momento occorre fare una guerra di logoramento, non una battaglia napoleonica in campo aperto. Se no veramente c'è il rischio di finire come Tsipras.
Avanti!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ma è solo un gioco di ruoli, col ciufolo che a fine 2019 teniamo il deficit al 2,04%. Il fatto è che non ci sono le risorse per fare quello che avevano promesso.
Comunque col tempo inizieranno a governare meglio i ministeri e certi errori non si ripeteranno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: mer 19 dic 2018, 18:04 Lo scopo di tutte ste menate gender lgbt sarebbe superare le discriminazioni.
Cioè mettere in piedi tutti sti casini e confondere il 100%dei bambini per presunte discriminazioni di una parte infinitesimale.
Senza neanche la certezza che queste presunte discriminazioni poi finiscano.
appunto... come obiettivo è troppo cretino per essere credibile.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

gira voce di un ritiro di americani e francesi dalla siria

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Global Compact: alla fine l'Italia ha scelto la strada dell'astensione, come Austria, Svizzera e altri
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

spiritolibero ha scritto: mer 19 dic 2018, 20:54 Pure io ero inizialmente un po' deluso
io no, ne potrei mai esserlo nemmeno si rimangiassero tutto, essendo passato in tempo agli zen circus :joint: :joint: :joint:
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: gio 20 dic 2018, 8:11 Global Compact: alla fine l'Italia ha scelto la strada dell'astensione, come Austria, Svizzera e altri
ma all'onu mi pare che ha votato a favore, almeno alla sezione "rifugiati".
occhio che te lo mettono nel DERRIERE sulle definizioni.
e se l'UE approva poi non so come si mette.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 20 dic 2018, 10:10
GioPod ha scritto: gio 20 dic 2018, 8:11 Global Compact: alla fine l'Italia ha scelto la strada dell'astensione, come Austria, Svizzera e altri
ma all'onu mi pare che ha votato a favore, almeno alla sezione "rifugiati".
occhio che te lo mettono nel DERRIERE sulle definizioni.
e se l'UE approva poi non so come si mette.
sui rifugiati anche Salvini ha detto che vuol mantenere una roba tipo gli sprar..... il punto sarà sempre distinguere chi è rifugiato vero o finto :?
Mutante sovrumano