Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
buon natale!
che ve magnate ?
io un po' sono dimagrito, adesso mi diverto un po'
che ve magnate ?
io un po' sono dimagrito, adesso mi diverto un po'

Buon Natale a tutti!!
Io con + 8 kg quest'anno a tavola sarò molto sereno. Me magno tutto quello che passa!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io con + 8 kg quest'anno a tavola sarò molto sereno. Me magno tutto quello che passa!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
la lady è da 3gg che compra roba e da 2gg che prepara... si preannuncia un monumentale suicidio di cibo.maxmagnus ha scritto: lun 24 dic 2018, 14:57 buon natale!
che ve magnate ?
io un po' sono dimagrito, adesso mi diverto un po'![]()
non so cosa mangerò ma so cosa berrò: un carmenere chileno riserva 13.5°
Idem, mia moglie è una settimana che cucina...lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:10la lady è da 3gg che compra roba e da 2gg che prepara... si preannuncia un monumentale suicidio di cibo.maxmagnus ha scritto: lun 24 dic 2018, 14:57 buon natale!
che ve magnate ?
Io berrò stasera un Vermentino di Gallura e domani un Sagrantino di Montefalco del 2006.
devo supporre che stasera vai di ittici e domani di ciccia?Ericradis ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:43Idem, mia moglie è una settimana che cucina...lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:10la lady è da 3gg che compra roba e da 2gg che prepara... si preannuncia un monumentale suicidio di cibo.maxmagnus ha scritto: lun 24 dic 2018, 14:57 buon natale!
che ve magnate ?
Io berrò stasera un Vermentino di Gallura e domani un Sagrantino di Montefalco del 2006.
Si, stasera a casa non mi preoccupa. È domani a casa dei suoceri che mi sfonderanno di cibo...lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:50devo supporre che stasera vai di ittici e domani di ciccia?Ericradis ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:43Idem, mia moglie è una settimana che cucina...lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:10
la lady è da 3gg che compra roba e da 2gg che prepara... si preannuncia un monumentale suicidio di cibo.
Ottimo il Sagrantino.Ericradis ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:43Idem, mia moglie è una settimana che cucina...lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 15:10la lady è da 3gg che compra roba e da 2gg che prepara... si preannuncia un monumentale suicidio di cibo.maxmagnus ha scritto: lun 24 dic 2018, 14:57 buon natale!
che ve magnate ?
Io cerco di mettere una pezza saltando qualche pasto per compensare. Stasera si va di magro comunque. Il peggio sarà domani dai suoceri.
Mutante sovrumano
A me va meglio.... dai suoceri si fatica a mangiare... perché non si organizzano e me tocca a me fa la spesa... quindi nessuno cucina! Me sa che siamo gli unici...
Stasera cenetta soli con la donna... Occasione più unica che rara.
Festeggerò il Santo Natale
)
Festeggerò il Santo Natale