39" piú altochippz ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:00 Un PB è un PB! Quanto ti aspettavi di fare senza la punta (mi associo alla domanda di disti) e le piccole contratture?
Quanto era il precedente pb?
gare della scuderia lucaliffo
Re: gare della scuderia lucaliffo
- Darth Elius
- Juniores
Dicesi punta, dolore acuto e localizzato a un organo interno dell'adddome che niente sapendo di anatomia tocca identificarlo con l'organo "vattelapesca" . Parte destra (mi pare) e quindi fegato? Rene? Cistifellea? Duodeno? Parliamo in ogni caso di quinto quarto, frattaglie varie, poco utilizzate ma che si dice siano molto buone se cucinate da chi lo sa fare.lucaliffo ha scritto:manco io, ma posso complottisticamente supporlodisti ha scritto: dom 12 feb 2023, 12:46 Non sono sicuro di aver capito cosa sia questa "punta"
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Darth Elius il dom 12 feb 2023, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Darth Elius
- Juniores
Tra emiliani ci si capisceZedemel ha scritto:Credo dica la punta al fegato, il side stitch.
- BellaPiero
- Allievi
Complimenti Appiedato, mi unisco al coro "un pibbi' e' sempre pibbi'"
Secondo me la "punta" era Darth Elius che spingeva per uscire
Sent from my SM-S901E using Tapatalk

- L'Appiedato
- Elite
È il lato oscuro della forza che premeBellaPiero ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:29
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
meno male che non era il lato oscuro (marrone per la precisione) dello sforzo, sarebbe uscito da sottoL'Appiedato ha scritto: dom 12 feb 2023, 14:07È il lato oscuro della forza che premeBellaPiero ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:29

https://medium.com/runners-life/what-ca ... aec97320d0Darth Elius ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:14Tra emiliani ci si capisceZedemel ha scritto:Credo dica la punta al fegato, il side stitch.
Ecco ne parlava Huberman. Non ho idea se funziona, perché è da un po che non mi viene.
Pare sia dovuto al nervo frenico che s'incazza.
Mutante sovrumano
Complimenti Appiedato! Peccato per i 6", ma da come hai raccontato la gara, ti sei preparato per abbattere il muro dei 70' in grande stile alla prossima!

Complimenti Appiedato!! Io purtroppo la punta la conosco di frequente è una palla!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk