però 1 mese prima dei mondiali allievi avevamo 12 prestazioni fra le prime 10 al mondo
Filippo Tortu 3° (100)
Filippo Tortu 8° (200)
Andrea Romani 4° (800)
Stefano Sottile 1° (alto)
Giacomo Brandi 9° (10km marcia)
Ilaria Verderio 10° (400)
Marta Zenoni 1° (800)
Marta Zenoni 7° (1500)
Marta Zenoni 6° (3000)
Ilaria Verderio 5° (400h)
Sidney Giampietro 9° (peso)
Sidney Giampietro 9° (disco)
prestazioni dei "nostri" elite
-
- Juniores
Re: prestazioni dei "nostri" elite
Le considerazioni si fanno a fine anno
A maggior ragione se il grande evento non é ancora arrivato...
Li in mezzo vedo 7 atleti
Non in linea con gli assoluti ma neanche sto granchè
Considerando che molti campioni olimpici da alliebi manco la facevano atletica leggera
A maggior ragione se il grande evento non é ancora arrivato...
Li in mezzo vedo 7 atleti
Non in linea con gli assoluti ma neanche sto granchè
Considerando che molti campioni olimpici da alliebi manco la facevano atletica leggera
lo so... ma tutti questi sono dati significativi.
e le considerazioni di fine anno dicono che i nostri hanno picco di forma a maggio, gli altri a luglio e questo è un DIFETTO GRAVE, non una cosa che scende dal cielo.
"molti campioni olimpici da allievi manco la facevano atletica leggera": questo si può anche leggere all'inverso come "molti campioni allievi poi si perdono" e diventa un altro DIFETTO GRAVE che non scende dal cielo.
e lo sai come la penso: il problema n.1 sono gli allenatori coglioni... perchè tutti gli altri giustificazionismi possono allegarli tutti gli altri paesi del mondo (tranne i 4-5 più forti).
e le considerazioni di fine anno dicono che i nostri hanno picco di forma a maggio, gli altri a luglio e questo è un DIFETTO GRAVE, non una cosa che scende dal cielo.
"molti campioni olimpici da allievi manco la facevano atletica leggera": questo si può anche leggere all'inverso come "molti campioni allievi poi si perdono" e diventa un altro DIFETTO GRAVE che non scende dal cielo.
e lo sai come la penso: il problema n.1 sono gli allenatori coglioni... perchè tutti gli altri giustificazionismi possono allegarli tutti gli altri paesi del mondo (tranne i 4-5 più forti).
eh si non è piacevoleNapoliRun ha scritto: sab 14 gen 2017, 21:33A me una volta sola lo scorso anno credo anche io x scarsa idratazione...Zedemel ha scritto: sab 14 gen 2017, 13:46 L'ematuria mi è venuta due o tere volte a me, per scarso allenamento e direi caldo e disidratazione, tra l'altro infatti non tallono molto.
Me cagai sotto però..![]()

Mutante sovrumano
l'ho avuta una volta ma l'urologo disse che era per cause sessuali e non perchè tallonavo 

- L'Appiedato
- Elite
Giovanni Cellario (anche se non credo si possa definire ancora elite) 6:60 sui 60m. Seppur giovanissimo viene da una lunga serie di scassamenti conditi da operazioni. ...speriamo bene per il suo futuro
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
grossa prestazione... agli europei farà 6.50?
-
- Juniores
Io mi accontenteri anche di rivederlo ripetuto il 6.60
Che poi 6.60 corrisponde grossomodo a, un 100m in 10.20 non male ma biente di trascendentale a, livello europeo
Che poi 6.60 corrisponde grossomodo a, un 100m in 10.20 non male ma biente di trascendentale a, livello europeo
uno normale se alla prima uscita fa 6.60 poi dovrebbe migliorare...
mi pare finora in europa solo lemaitre ha fatto meglio.
mi pare finora in europa solo lemaitre ha fatto meglio.
-
- Juniores
In base a che cosa scusami ?
Io non credo che cellario abbia programmato gli europei indoor nel 2016
Io non credo che cellario abbia programmato gli europei indoor nel 2016