sto tempo nel 2023 sarebbe stato 5° in italia M35.
Non sparare in anticipo i vaffa perchè poi quando ne hai bisogno non li trovi
Bravo! Sta a vedere che diventi mezzofondistaL'Appiedato ha scritto: gio 6 giu 2024, 0:17 3.000 all'alba delle 11:15, dovrei aver fatto 8:43 che sarebbe il mio pb.
Cmq a domani (anzi oggi) ufficialità e dettagli perché devo tornare a casa in mezzo a lavori ed incidenti vari, un giorno forse tornerò...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Grazie, perfetta non lo so, penso di aver dato quello che avevo e quando è così non ho recriminazioni.disti ha scritto:@L'Appiedato complimenti sono felice per te! questa volta non vedo neanche un pensiero negativo vuole dire che hai fatto la gara perfetta.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Ma io nell'animo sono anche un mezzofondista, lo sono sempre stato, per me la pista è l'espressione più pura della corsa.Zedemel ha scritto: Bravo! Sta a vedere che diventi mezzofondista
Almeno non penso di averti mai raccontato balle, quello che faccio scrivo.lucaliffo ha scritto:giornataccia oggi... litigatina col figlio, un altro atleta fallisce un medio perché lo fa a mezzogiorno, un altro dice che m´ha fatto il bonifico una settimana fa e non é ancora arrivato... e io a pomeriggio vorrei a andare dalle fisioterapiste e mi serve CALMA!!!