chippz ha scritto:
E, fin'ora, a parte l'ungherese e la ragazzina che ospitavo, non ho mai trovato una tipa con cui si poteva fare 1 e 3 assieme. Capiscimi...
Aggiungo: vedi che però non l'hai mai fatto?
Insomma come se Andrea Pirlo ti facesse un assist mettendoti da solo davanti al portiere e tu, invece che far gol, torni indietro con il pallone per voler dribblare tutti gli avversari.
... si vede che sono in astinenza da calcio in tv...
Non so te che fortune hai avuto, ma nella mia vita ne ho conosciute poche e tutte (tranne le due di prima) che avevano enormi tabu.
Quindi siamo al punto di partenza. E la risposta la so giá. Vacanze da solo e entrare in giri di persone diverse. Oppure una banconota alla prima rotonda.
Invece il mio metodo riduce ulteriormente la probabilitá, ma è solo un diverso percorso con mete in ordine diverso.
Sì. Non l'ho mai fatto. L'unica vera occasione che ho avuto per farlo è stato con la ragazzina.. ma 1 la vedevo come una sorella e 2 aveva 14 anni e 3 lei non voleva (ma non ho mai insistito). Non penso di essermi perso qualcosa..
Lo dico senza problemi: mai nulla di stabile e/o tale da poter dire "Lei è la mia ragazza". Oltre la decina di avventure "passeggere" (anche ripetute più volte).
(Ah, mai a pagamento ovviamente, nel caso ti venisse in mente la battuta da fare )
P.S. fra tutte, la collega tedesca è stata decisamente la migliore. Le italiane fanno troppo le fighette del cazzo per i miei gusti. Se dovrò trovarmi una compagna stabile non la cerco di certo italiana.
Ecco. Io invece farei di tutto per dire:"lei è la mia ragazza".
Per le italiane penso che in pochissime abbiano vinto i tabu della societá. E io solo italiane ho conosciuto dal vivo. (Invece sparse per il mondo ne conosco virtualmente una marea.. ma c'è sempre il dubbio di chi si trova oltre lo schermo).
Però.. keep the fate!
ps: esperienze con italiane ne hai avute? Per quanto tempo?
Beh, con la tedesca ci ho avuto a che fare x studio/lavoro per quasi un anno e poi già sono stato due volte a trovarla. Sinceramente sarebbe anche l'unica tra quelle conosciute con cui ci starei.
Con italiane? Ahahahahahahahahah! Praticamente il record è due settimane poi le mandavo affanculo (dal momento che non sopporto quando se la tirano) oppure erano cose con gente vista una volta ad un concerto, avventura nel parcheggio e poi "ognun per sé e Dio per tutti" .......a parte una metallara pseudo-satanista che mi ha mandato affanculo proprio tre settimane fa quando ha saputo che odiavo le moto e che non avrei mai comprato un Harley ma che preferivo comprarmi una bici da corsa nuova...
lucaliffo ha scritto:
non ci siamo. il "che succede tra X mesi?" è la stessa scusa che usano loro per non fare nulla OGGI.
le italiane sono maestre in questo e io le allontanai a priori per 15 anni.
il sesso in vacanza serve come tirocinio, per sbloccarsi, per svegliarsi... per tornare a casa su di giri, sicuri di sè e, come per incanto, iniziare a colpire pure a casa: le donne SENTONO quando uno è un trombeur, lo capiscono A VISTA, non c'è manco bisogno di parlare.
Beh, questa al 200% era vergine ed era una di quelle che dice di non averci mai pensato.
Però allora perchè è andata avanti un'ora a parlarmi, chiedermi le cose, dialogare? Solo per il fatto che le ero davanti e non poteva ignorarmi? Se fosse così allora in realtá le davo fastidio. Eppure faceva di tutto per non mandarmi via (tranne alla fine, ma avevamo esaurito gli argomenti "under 18"). Del tipo mi ha fatto capire:"ho 300 pagine da leggere, ma preferisco parlare con te..".
Poi è arrivata la zia e anche chiederle una nuotata diventava una risposta da revisionare e discutere.
troppe analisi, troppo pensare...
bisogna evitare perdite di tempo, ci vuole PUREZZA... e quindi selezionare a priori situazioni/persone che probabilmente permettono tale purezza
Cosa ho fatto... mi sono fatto la doccia poi sono sceso nell'altrio giusto per fare qualcosa (visto che stava piovendo). Chi becco? La tipa italiana che stava partendo. Incredibbbbileee.. le ho chiesto il numero e ha accettato.
Keep the fate..!
Ora tento la doppia e provo di nuovo con l'ungherese.. ahah
chippz ha scritto:Ecco. Io invece farei di tutto per dire:"lei è la mia ragazza".
Per le italiane penso che in pochissime abbiano vinto i tabu della societá. E io solo italiane ho conosciuto dal vivo. (Invece sparse per il mondo ne conosco virtualmente una marea.. ma c'è sempre il dubbio di chi si trova oltre lo schermo).
Però.. keep the fate!
ps: esperienze con italiane ne hai avute? Per quanto tempo?
Se vuoi trovare una morosa vera devi essere naturale, comportarti come faresti con un amico/a, tanto decidono loro se starci o no, ma almeno vivi con meno frustrazioni su tattiche da adottare.