l'allenamento IN BICI del giorno
-
- Seniores
Re: l'allenamento IN BICI del giorno
Ma poi pesa 75Kg mica 62
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 

457/75 fa 6,1
ma questo test quando lo ha fatto?
C'è il caso che in piena forma abbia qualche watt in più e qualche kilo in meno (a me sembra più magro di me).
Mutante sovrumano
-
- Seniores
Dicono in questi giorni, quindi è probabile che in piena forma sia ancora più forte.Zedemel ha scritto: mer 22 apr 2020, 14:17457/75 fa 6,1
ma questo test quando lo ha fatto?
C'è il caso che in piena forma abbia qualche watt in più e qualche kilo in meno (a me sembra più magro di me).
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 

mette qualche allenamento su strava, adesso mi sembra abbia una bella deriva cardiaca, c'è il caso che non sia al top.NicolaRossi1 ha scritto: mer 22 apr 2020, 15:30
Dicono in questi giorni, quindi è probabile che in piena forma sia ancora più forte.
Mutante sovrumano
Inizio a postare qui i miei allenamenti in bici.
Stamattina alle 6 con un clima perfetto, giretto in bdc di 83 km e 377 mt d+.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stamattina alle 6 con un clima perfetto, giretto in bdc di 83 km e 377 mt d+.
Stamattina giretto di 67 km e 211 mt d+. Mi arriva oggi la gravel.
Ieri sera 15km di prova per la nuova gravel.
Stamattina altri 65 in pianura. Chiudo la settimana con 230 km.
Stamattina altri 65 in pianura. Chiudo la settimana con 230 km.
- L'Appiedato
- Elite
Modello?
È un tipo di bici che io dalle mie parti non saprei dove utilizzare. Secondo me per usarla sull'appennino devi essere buono a guidare, io sono impedito in mtb, figurarsi con quella...
Ecco...ci farei un pensiero se volessi fare viaggi e vacanze in bici (sogno che prima o poi mi piacerebbe realizzare)
È un tipo di bici che io dalle mie parti non saprei dove utilizzare. Secondo me per usarla sull'appennino devi essere buono a guidare, io sono impedito in mtb, figurarsi con quella...
Ecco...ci farei un pensiero se volessi fare viaggi e vacanze in bici (sogno che prima o poi mi piacerebbe realizzare)
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Canyon grail cf slx con di2. Per me che sono un neofita è stato uno sfizio per i miei 50. In realtà credo che con la corsa dovrò di fatto appendere le scarpette al chiodo e così ho aperto un'altra parentesi.
La bici può tranquillamente andare su strada e brecciolino (veramente veloce), si possono fare sentieri purché non con rocce taglienti. Si può utilizzare come bici da endurance o per il bike packing. Se tutto va bene a giugno 2021 parto da Lucca e arrivo a Teano con la bici su via Francigena.
La bici può tranquillamente andare su strada e brecciolino (veramente veloce), si possono fare sentieri purché non con rocce taglienti. Si può utilizzare come bici da endurance o per il bike packing. Se tutto va bene a giugno 2021 parto da Lucca e arrivo a Teano con la bici su via Francigena.
Bel mezzo la grail il manubrio mi sembra una idea geniale per smorzare le vibrazioni.mb70 ha scritto: dom 28 giu 2020, 12:38 Canyon grail cf slx con di2. Per me che sono un neofita è stato uno sfizio per i miei 50. In realtà credo che con la corsa dovrò di fatto appendere le scarpette al chiodo e così ho aperto un'altra parentesi.