adele,AdeleSkywalker ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:38 Posso dire una cosa? Tutto questo sa di ridicolo.
Anche solo il fatto che @lucaliffo ci accusa di essere dei frustrati che durante la giornata non vedono l'ora di sfogarsi un po' sul forum insultando Chippz.
Come se il tempo che passiamo a rispondergli o a darli consigli noi non lo togliessimo ad altre attività.
No perchè io parlo per la mia esperienza, ho dedicato tempo a chippz e mi sembra di essere stata sempre corretta nei suoi confronti, mai usato insulti o parole pesanti, perchè non lo ritenevo necessario. Solo più volte mi sono mostrata contrariata al suo modus operandi sia su se stesso, che nei confronti delle ragazze che allena ( nonostante io non parto prevenuta nei suoi confronti come allenatore, perchè IO stessa,ho più volte chiesto un suo aiuto, ritenendolo all'altezza ).
Adesso, essere presa per la pazza di turno ( io ma come altri che come me hanno fatto lo stesso ), mi fa girare le ovaie.
Riporto, in ordine tutti i consigli, che io, da occhio esterno ( quindi non da Chippz, o da Lucaliffo che a quanto pare in quella discussione leggevano solo il marcio ) ho trovato
-Marek, che quando Chippz, ha iniziato con l'idea dei rulli si è tirato in ballo, dandogli consigli su come approcciarsi alla bici e non ai rulli. Gli ha dato dei cosnigli piuttosto esaustivi sulla bicicletta.
Poi però ( aggiungo anche quello che poi è stato preso ), i consigli sulla bici sono stati scartati perchè era interessato ai rulli, e quindi non desiderava allenarsi come un ciclista. I consigli sulla bici sono stati ignorati, e quindi è uscita fuori la storia del cancello con le ruote.
Il pazzo in tutto ciò è Marek perchè ha detto ''hai preso un cancello con le ruote''
-Lore che DALL'INIZIO ha detto ha chippz di fare gli esercizi per i tendini, che ne avrebbe tratto giovamento, che se li faceva con regolarità e con costanza magari avrebbe arginato il problema prima di doversi fermare.
Chippz li ha fatti per pochi giorni poi ha rinunciato e l'ha buttata un po' in caciara. Solo dopo è tornato a farli e chissà come, gli fanno bene ( dopo almeno 6 mesi che Lore glielo aveva detto ). Vabbè poi lui ha calcato la mano con la storia del compost e si sa che ha questo suo modo di fare ironia. Ma lo fa con tutti quindi se uno si offende e la prende a male, son problemi suoi
-Zed che, è SEMPRE stato molto pacificatore nel periodo dei rulli. Dicendo : guardate che se si vuole tenere solo in forma, è libero di allenarsi in cantina come gli piace L'IMPORTANTE è CHE SIA FELICE.
Poi vabbè, nel gran pentolone si prendeva sempre gli insulti e quindi un po' rispondeva. Poi quando però è uscita la storia della tecnica di corsa stava la ogni volta a motivarlo nell'andare a fondo alla storia, a tornare a correre etc.. e niente. Pure i suoi consigli sono finiti nel dimenticatoio
-Lord anche lui fa molta ironia ( ma basta leggere il suo diario per capire che è uno che non si prende troppo sul serio ) ti ha anche lui dato consigli
Quindi vedete, che comunque ( ora mi sono fermata ad elencare perchè avrei anche un esame da preparare, non posso stare a leggere tutte e 650 le pagine ), il suo diario è stato trattato come un qualunque altro diario del forum : a botta e risposta. Tizio scrive ''ho fatto A'' gli altri rispondono ''bene per X motivi, male per Y motivi, se posso consigliarti ti direi di fare Z''.
Il problema è nato, quando dopo questo scambio iniziale, Tizio risponde : ''non è vero i motivi Y andavano bene perchè....bene gli Z ma non li applico comunque perchè alla fine ho fatto bene gli X, senza i vostri Z consigli''.
Poi magari dopo 2 mesi fa : ho provato gli Z consigli e va molto meglio.
Ah si?! ma non me dire!
Quindi, mi dispiace anche per Luc perchè in tutto ciò si è tirato in mezzo, ma non ha tutta la ragione chippz. ecco.
ah si, ultima cosa : una vita cell'abbiamo, non campiamo di chippz
rivediti a partire da pag 184 il suo diario quando inizió a darsi ai rulli. gli sberleffi iniziarono immediati e copiosi.
ora DIMMI TU come far placare tutta sta stronzata.
ho chiesto gentilemente limitazione 2 volte, niente da fare.
ho minacciato censure (francamente non ho tempo né voglia), niente da fare.
oggi mi sono incazzato abbestia sparando nel mucchio, niente da fare.
cosa si vuole?
- continuare all´infinito a ergersi a giudici e perculatori e chippz zitto e mosca?
- che chippz se ne vada dal forum?
- chiudere il forum?
sono una persona pratica, dimmi tu la soluzione.