sí, vabbé, butta la palla in corner. sviare il discorso, i se e i ma, tipici mezzi di propaganda.Zedemel ha scritto: lun 30 mag 2022, 12:51-chippz ha pure il PB per il 3d più lungo della storia dei forumlucaliffo ha scritto: lun 30 mag 2022, 12:16
visto che fai il cultore della statistica (a membro di segugio):
- chippz che "non é migliorato", con me ha fatto 10 PB in meno di 3 anni. pensa la stragrande maggioranza che "é migliorata"...
- vorrei rilevazioni scientifico-statistiche sulla seguente affermazione: "in amore vince chi fugge"![]()
magari per qualche motivo, pure io ho fatto oltre una decina di PB in due anni e mezzo e senza allenatore, se per questo, ma non mi considero il Canova di me stesso
Ma il punto è che non si considerano le migliaia di gare dove il PB non c'è, quelli che mollano, quelli che magari fanno 1"/km di PB ogni due anni etc etc. Ognuno GIUSTAMENTE fa il proprio tipo di marketing, ma alla fine quello che conta è la soddisfazione personale dell'atleta.
-non ci vuole una scienza per capire che sbavare dietro alle tipe non funziona granchè.
scrivesti il falso, punto.
tra l´altro l´anno scorso la % di PB del team sul numero di gare fu del 45%... della serie "migliaia di gare dove il PB non c'è"

ora sono certo che ti arrampicheresti sugli specchi dicendo "ma molti atleti sono deboli, facile migliorare"... ebbene chi fece piú PB furono proprio i piú forti, appiedato e lucio (5 ciascuno).