NET ha scritto:[mention]disti[/mention] cosa mi dici della maratona di Ragusa? Sto pensando di venire a sfruttarla durante uno degli ultimi lunghi pre-Sevilla
Ho fatto la mezza 2 anni fa. A livello altimetrico a me il percorso non piace, è ondulato nella prima metà e con tanta discesa nella seconda parte ma nell'ultimo km, quando si entra in paese, c'è un vero e proprio muro.
È organizzata bene e i posti sono molto belli, se fai un lungo tirato rischi di vincerla
È un ultrarunner. Tipo simpatico. Provò a fare il tempo per entrare alla qualificazione olimpica (2h18' se non erro) ma non riuscì, come Sage Canaday. Purtroppo a loro manca un po' di velocità.
voleva fare ultra qualche anno fa (e fatte anche alcune) ma poi deciso di provare a sfruttare la velocità che ha finché dura e alterna blocchi per maratona su strada con blocchi per trail/vert (Pikes Peak)
mi leggo ogni giorno il thread su di sui su Let's Run perchè mi fa morire dalle risate! Onestamente è indifendibile il suo stile di allenamento. E per essere onesti pure tutte le sue scelte di vita che poi è lui stesso a far diventare di pubblico dominio.
@Zedemel non è che manca velocità, non si allena! prima di Amsterdam dove poi corse 2h22 mi pare, in tutto il blocco fece 3 tempo run! 3! il resto solo lenti lunghi, ma non lenti a 4'30'' lenti a 6' e che cazzo!
42k: 2:41:03 - Sevilla 02/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024
NET ha scritto: dom 25 dic 2022, 12:32
mi leggo ogni giorno il thread su di sui su Let's Run perchè mi fa morire dalle risate! Onestamente è indifendibile il suo stile di allenamento. E per essere onesti pure tutte le sue scelte di vita che poi è lui stesso a far diventare di pubblico dominio.
@Zedemel non è che manca velocità, non si allena! prima di Amsterdam dove poi corse 2h22 mi pare, in tutto il blocco fece 3 tempo run! 3! il resto solo lenti lunghi, ma non lenti a 4'30'' lenti a 6' e che cazzo!
Ah, non ero aggiornato, vedevo video gli anni passati dove faceva recensioni di scarpe. Un altro insomma che guadagna di più coi social, che dalla corsa stessa.
NET ha scritto:mi leggo ogni giorno il thread su di sui su Let's Run perchè mi fa morire dalle risate! Onestamente è indifendibile il suo stile di allenamento. E per essere onesti pure tutte le sue scelte di vita che poi è lui stesso a far diventare di pubblico dominio.
[mention]Zedemel[/mention] non è che manca velocità, non si allena! prima di Amsterdam dove poi corse 2h22 mi pare, in tutto il blocco fece 3 tempo run! 3! il resto solo lenti lunghi, ma non lenti a 4'30'' lenti a 6' e che cazzo!
Da ragazzo correva alla Colorado University. Non me ne intendo ma ho visto che è in prima divisione NCAA, immagino che non sia una cosa banale e immagino che sia sintomo di qualità di base sopra la media.