Drills, forza e altro complementare alla corsa

L'importanza del potenziamento e dello stretching
maarco72
Seniores
Seniores

Re: Drills, forza e altro complementare alla corsa

Messaggio da maarco72 »

chippz ha scritto: gio 2 mag 2019, 14:59
maarco72 ha scritto: gio 2 mag 2019, 14:47 si ma non è coerenza...capisci?
cmq in generale..''esci di casa' il mondo non è tutto marcio come dici tu.
poi sta cosa che tu metti in crisi una società mi sembra una Barzelletta.
in parte ti capisco,la differenza che io nel mio piccolo ho dimostrato qualcosa...tu?che dimostri cambiando specialità..sport ecc.una volta al giorno?magari se seguissi un obbiettivo nel tempo e con costanza diventi credibile
Bah, arrivammo al punto in cui la società mi disse:"se fai richiesta di iscrizione a noi anche l'anno prossimo valuteremo se approvarti"... quindi.. :D

Comunque ho capito che dici, ma la credibilità la devo dimostrare nel come alleno non nel cosa ho combinato io nel mio passato.
ok sono dei cogkioni concordo..ma non è così tutto il mondo..
certo che la credibilità la farei per come alleni..a anche per ciò che hai fatto e fai..ti ricordo che hai praticamente zero esperienza..e come atleta sei un.esempio da non seguire :lol5:
Sai che io alleno da molti anni...mi hai mai sentito qui vantarmi(e non ci sarebbe niente di male) dei.risultati ottenuti ecc ecc??
ho imparato a dimostrare prima di ''attaccare
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: gio 2 mag 2019, 14:41
Zedemel ha scritto: gio 2 mag 2019, 14:29secondo me ti vuole dire di essere diplomatico, di assecondare e poi di fare come meglio credi, quindi di non metterti a discutere per aver ragione come fai qua :) . Qua non cambia nulla, nella vita reale ti crei guai inutili 8-)
Sìsì, l'avevo capito il senso.
L'ho visto io stesso con la mia ex società. Solo perché ho portato avanti i miei tipi di allenamento (ovvero quelli di Luc), ovvero rinunciare a seguire gli altri perché avevo i miei programmi mi hanno chiuso le porte in faccia e me ne hanno fatte passare di ogni colore. :lingua:
Insulti dal vivo, minacce, richiamo del presidente su chat pubblica..... che belle cose... i primi due perché andavo contro i metodi dell'allenatore, il richiamo invece perché entrai in pista ad allenarmi (che reato aiuto! :lol: ) :study: :lol:
Chippz onestamente faccio un po' fatica a credere che il problema siano i tipi di allenamento (e allora uno che non può/vuole allenarsi in gruppo che fa?), mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, visto le incomprensioni che avvengono qua, nonostante un atteggiamento sostanzialmente benevolo da parte di tutti, fai scappare la pazienza, pensa a cosa può succedere a gente che non gliene frega un cazz di te.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

maarco72 ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:07Sai che io alleno da molti anni...mi hai mai sentito qui vantarmi(e non ci sarebbe niente di male) dei.risultati ottenuti ecc ecc??
Anche io alleno da anni. O meglio, correzione, ho iniziato ad allenare anni fa. E nemmeno in Italia, ma in America e Francia, online.
Ho pure seguito una campionessa di taek-won-do (master) francese nel condizionamento atletico.

Sono qui a vantarmi? Non mi pare. So bene di non avere esperienza e ne ho ancora meno dal vivo, ma non impari mai a nuotare se non provi ad immergerti in acqua...
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

quindi se alleni in.America o Francia sei più bravo?
per anni..cmq io.esempio sono 25...ho iniziato da solo dopo 5/6 anni come ''secondo''..mai online...
io Non ho detto che ti vanti,non capisco manco dove hai letto sta cosa.
probabilmente sbaglio io...ma io non seguirei mai una ragazzina di 12/13'anni....Non mi reputo pronto
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Zedemel ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:11Chippz onestamente faccio un po' fatica a credere che il problema siano i tipi di allenamento
Sì, il problema sarà stato l'atteggiamento, ma la base era l'allenamento (di cosa puoi mai discutere altrimenti in una società di atletica?).
Il tutto nacque proprio quando iniziai ad allenare in pista due anni fa, che sfruttando questo fatto pian piano mi ero impossessato della pista, nel senso che poi finii per entrarci io quando mi serviva.
Poi la misero in restauro e non potei più entrarci, quindi feci mesi fuori: dapprima su ciclabile, poi in un'altra pista in un'altra società.
Dopo x mesi mi dissero che era nuovamente agibile e che avevo l'accesso. Quindi ci entrai, ma poi scoprii che questo permesso che mi avevano dato probabilmente era solo un modo per incastrarmi sul fatto.
Così prima mi arrivò l'incontro faccia a faccia con chi gestiva la "nuova" pista, il quale mi chiese come mai non volessi seguire i metodi dell'allenatore e finii a dirmi che ero un c***ne che non capiva un c*** (più altri insulti) e che senza questo allenatore rimanevo un c***ne che annaspava e non migliorava.
Dopodiché mi arrivò il richiamo pubblico dal presidente in persona perché ero entrato abusivamente in pista, insabbiando la cosa dicendo che si erano sbagliati a darmi il permesso e che io ne avevo approfittato.
:D

So che non tutto il mondo è così, per fortuna. :D
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

maarco72 ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:29 quindi se alleni in.America o Francia sei più bravo?
per anni..cmq io.esempio sono 25...ho iniziato da solo dopo 5/6 anni come ''secondo''..mai online...
io Non ho detto che ti vanti,non capisco manco dove hai letto sta cosa.
probabilmente sbaglio io...ma io non seguirei mai una ragazzina di 12/13'anni....Non mi reputo pronto
No che non sono più bravo, ma almeno mi ha portato a non titubare più di tanto. Come persona intendo. Cioè, per esempio il master che seguo quando mi chiede le motivazioni per cui inserisco questo o quell'allenamento in tabella so dargli una risposta convincente.
Diciamo esperienza in questo senso. Il che non ha niente a che vedere con il saper progettare un programma utile e fattibile per raggiungere un obiettivo, però nulla mi vieta di provarci.

12 anni, ma nemmeno io mi sento pronto, però lei si diverte e impara, io mi diverto e imparo, che male c'è quindi?
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:31
Zedemel ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:11Chippz onestamente faccio un po' fatica a credere che il problema siano i tipi di allenamento
Sì, il problema sarà stato l'atteggiamento, ma la base era l'allenamento (di cosa puoi mai discutere altrimenti in una società di atletica?).

So che non tutto il mondo è così, per fortuna. :D
si ma dipende dal modo con cui se ne parla e temo che siano stati gli scontri verbali e non l'allenamento in sè a far precipitare i rapporti.
Io, della gente che conosco e delle società che conosco qua in giro, non ho mai sentito arrivare ai ferri corti perché uno si allena in un certo modo, mi sembra un pretesto perché i rapporti si erano incrinati per altri motivi.
Mutante sovrumano
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

chippz ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:22
maarco72 ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:07Sai che io alleno da molti anni...mi hai mai sentito qui vantarmi(e non ci sarebbe niente di male) dei.risultati ottenuti ecc ecc??
Anche io alleno da anni. O meglio, correzione, ho iniziato ad allenare anni fa. E nemmeno in Italia, ma in America e Francia, online.
Ho pure seguito una campionessa di taek-won-do (master) francese nel condizionamento atletico.

Sono qui a vantarmi? Non mi pare. So bene di non avere esperienza e ne ho ancora meno dal vivo, ma non impari mai a nuotare se non provi ad immergerti in acqua...
Detta così sembra che è diventata campionessa di taekwondo perché la allenavi te

Le spari sempre più grosse
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

lore75 ha scritto: gio 2 mag 2019, 18:04
chippz ha scritto: gio 2 mag 2019, 15:22

Detta così sembra che è diventata campionessa di taekwondo perché la allenavi te

Le spari sempre più grosse
Bah.
Capite sempre quel cazzo che volete.
Una riga sotto ho scritto:"sono qui a vantarmi? Non mi pare. So bene di non avere esperienza e ne ho ancora meno dal vivo, ma non impari mai a nuotare se non provi ad immergerti in acqua..." invece per te la mia frase è un vanto?
Boh, non so che dire.

Le sparo sempre più grosse, certo. Hai capito tutto
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

aho,
non solo non avete smesso sul 3d di chippz, mo´ pure qua?
ma non vi rompete i coglioni?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/