Oggi quasi 15km a 5'05"/km e poi una cosa che non farà piacere a @lucaliffo : 28km in bici ma a meno di 12km/h per fare assistenza a mio fratello che ha fatto un lungo di 50km.
Dovevano essere 60 ma siamo partiti troppo tardi e c'era troppo caldo per continuare
salvassa ha scritto:Hai un ultramaratoneta in famiglia?
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
Si praticamente abbiamo iniziato insieme ma ora lui si è dato ai Trail, prima era un ottimo maratoneta. Il lungo era in preparazione di una gara di 100km
Prosegue l'annus horribilis.
Sono stato costretto ad un nuovo stop dovuto ad una recrudescenza della pubalgia.
Annullati tutti i piani da qui alla fine dell'anno. Attualmente i proponimenti per il futuro sono fumosi perchè dipendenti dalle tempistiche per la risoluzione del problema e dalla mia volontà futura. In ogni caso se ripartirò voglio partire resettato e senza dovere convivere con strascichi nella speranza di risoòvano nel tempo. A maggio ripresi appena la situazione fu tollerabile, il problema si attenuò notevolmente con addirittura alcuni episodi di apparente normalità ma non si risolse mai del tutto. Purtroppo e sorprendentemente l'aggravamento si è verificato dopo l'allenamento più bello degli ultimi mesi (io direi anche degli ultimi due anni).
Ieri ho comprato un paio di pattini a vent'anni dall'ultimo utilizzo. Non sono ancora riuscito a spaccarmi qualche osso o, male minore, la testa ma confido di riuscirci a breve; ho vissuto momenti di puro terrore.
L'Appiedato ha scritto: ven 1 set 2023, 9:17
Prosegue l'annus horribilis.
Sono stato costretto ad un nuovo stop dovuto ad una recrudescenza della pubalgia.
Annullati tutti i piani da qui alla fine dell'anno. Attualmente i proponimenti per il futuro sono fumosi perchè dipendenti dalle tempistiche per la risoluzione del problema e dalla mia volontà futura. In ogni caso se ripartirò voglio partire resettato e senza dovere convivere con strascichi nella speranza di risoòvano nel tempo. A maggio ripresi appena la situazione fu tollerabile, il problema si attenuò notevolmente con addirittura alcuni episodi di apparente normalità ma non si risolse mai del tutto. Purtroppo e sorprendentemente l'aggravamento si è verificato dopo l'allenamento più bello degli ultimi mesi (io direi anche degli ultimi due anni).
Ieri ho comprato un paio di pattini a vent'anni dall'ultimo utilizzo. Non sono ancora riuscito a spaccarmi qualche osso o, male minore, la testa ma confido di riuscirci a breve; ho vissuto momenti di puro terrore.
Hai tutta la mia comprensione, solidarietà e sostegno (anche se non servono a molto ).
Comprendo bene e ti auguro che la guarigione completa non ci metta troppo ad arrivare.
mi aggiungo alla settimana no: anche io fermo ai box si spera piu per precauzione
Forza Appiedato, in bocca al lupo per una pronta guaragione Nel frattempo mi ti immagino come Kuss all'osservatorio ieri, piuttosto che Carolina Kostner
42k: 2:41:03 - Sevilla 02/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024