Spiace leggere queste cose @L'Appiedato! Almeno da quanto scrivi sei pronto a prenderti un po' di riposo. Pensa quanto tempo guadagnato per fare altro.
Ti auguro si risolva presto e che tornerai più forte e motivato!
Inviato dal mio TelefonoIntelligente usando Tapatalk
sabba ha scritto: ven 1 set 2023, 21:39
Spiace leggere queste cose @L'Appiedato! Almeno da quanto scrivi sei pronto a prenderti un po' di riposo. Pensa quanto tempo guadagnato per fare altro.
Ti auguro si risolva presto e che tornerai più forte e motivato!
Inviato dal mio TelefonoIntelligente usando Tapatalk
Fortunatamente penso di essere molto curioso e mi interesso di tante altre cose anche se chiaramente la corsa fino ad ora ha sempre avuto il sopravvento.
Al di là degli interessi culturali poi sono convinto che i pattini mi possano aiutare perché quando li uso tutti i miei apparati e sistemi sono talmente attivati per cercare di mantenermi vivo che non mi consentono di pensare alla corsa
Vi ringrazio per la solidarietà e gli incoraggiamenti.
Quando do sfogo a certi turbamenti mi sembra di sancire la mia anormalità o più verosimilmente la mia stupidità. Credetemi, sono perfettamente conscio della marginalità che occupo nel mondo dell'atletica ma sono bloccato nella mia prospettiva e quindi mi scuso se posso dar l'impressione di voler far credere importanti problemi che di certo non lo sono per l'umanità e forse non dovrebbero esserlo nemmeno per me.
È pur vero che quando si investono tempo ed energia in una cosa, qualsiasi essa sia, quella cosa viene caricata di un peso oggettivo. Tempo ed energia sono grandezze fisiche oggettive, misurabili, quantificabili; da un punto di vista amorale poco importa che siano utilizzate per salvare la vita sul pianeta Terra o per diventare campioni di hula hoop, sono state spese comunque e mai più ritorneranno