loris ha scritto: gio 23 mag 2019, 22:43
Questa mattina ultimo allenamento prima della 100km, 8km tranquilli seguiti da 8 allunghi con recupero di 30".
Adesso riposo.
In bocca al lupo @loris.
Oggi per me 14km un po' a caso . Ero stanco perché ho dormito solo 4 ore e ieri a cena ho mangiato un po' troppo diciamo quindi il fisico ne ha risentito... Alla fine ho fatto 14km infilandoci dentro anche 4km di medio e 2km di allunghi. In condizioni normali avrei potuto fare qualche bel lavoro perché le gambe girano a meraviglia in questo periodo
Oggi 103km con 1600m D+ in bici in solitaria. Giro molto duro per la mia condizione in bdc in questo momento ma sono contento perché mi sono gestito bene e non ho avuto particolari problemi a concluderlo
disti ha scritto: sab 25 mag 2019, 12:13
Oggi 103km con 1600m D+ in bici in solitaria. Giro molto duro per la mia condizione in bdc in questo momento ma sono contento perché mi sono gestito bene e non ho avuto particolari problemi a concluderlo
Anch'io volevo!
Noti miglioramenti a piedi dopo queste uscite in bici? Quante pedalate a settimana fai e quanto lunghe?
disti ha scritto: sab 25 mag 2019, 12:13
Anch'io volevo!
Noti miglioramenti a piedi dopo queste uscite in bici? Quante pedalate a settimana fai e quanto lunghe?
Ancora ho fatto pochissimo, solo 3 uscite in 3 sabati: 60km pianura, 70km con 1100D+ e oggi.
Dalla settimana prossima vorrei fare 2 uscite una di 50km e una >100km il sabato e 6 di corsa quindi doppiare un giorno.
Una cosa strana che ho notato, può essere che dico una castroneria, è che nelle gare corte vado meglio se ho la gamba un po' carica, per esempio la settimana scorsa il giorno prima della gara avevo fatto 1100D+ in bici. Mi è capitato anche l'anno scorso di fare delle belle gare nelle stesse condizioni.