Mi scuso per le eccessive chiacchiere.

Grazie, ma sai cerco solo di variare un po' senza schemi troppo rigidi, almeno per il momento.
l'orologio lo guardo relativamente, preferisco ascoltare il respiro e le gambegaeshipag ha scritto: mer 18 nov 2020, 9:58 Grazie, ho praticato Judo a livello agonistico, fino ai nazionali assoluti (il mio miglior risultato è stato 12°) nella categoria fino a 66 kg.
Per gli allenamenti attualmente non seguo un programma preciso perchè, come sapete, al momento non ci sono gare per amatori, quindi alterno lenti a progressivi e la Domenica in genere faccio un lungo di 18 km, non conosco ancora con esattezza il mio tempo sui 10000, ma ufficiosamente dovrei viaggiare intorno ai 4.10-4.15 al km, dati estrapolati dallo sportwatch che non è precisissimo. I lenti li corro intorno ai 5.15 e i medi sui 4.35.
Non so se sto sbagliando ma l'orologio lo guardo relativamente, preferisco ascoltare il respiro e le gambe, corro sempre da solo la mattina presto prima di andare a lavoro dalle 5:30 alle 6:40 più o meno.