Correre in compagnia o da soli???

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Francesca
Cadetti
Cadetti

Messaggio da Francesca »

Io personalmente vado a correre ed allenarmi come meglio credo e voglio da sola...musica in testa e via... In tanti mi dicono corri da sola xk non vuoi confronti??? Sarà proprio cosi?? Non penso proprio.. Mi avessero detto che correre in compagnia aiuta,lo farei subito...ma sin dall'inizio hi sempre corso da sola...xk conosco i miei ritmi...e quando mi alleno non voglio sentir lagne....voi cosa ne pensate???

Francesca..
Mad Mat
Juniores
Juniores

Messaggio da Mad Mat »

Quando mi alleno penso ai fatti miei e faccio il mio ritmo.
Per i confronti aspetto la gara...
Francesca
Cadetti
Cadetti

Messaggio da Francesca »

Giusto... A me hanno sempre detto cosi...maaaa ho sempre fatto di testa mia...

Francesca..
loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Correre in compagnia aiuta soprattutto se si devono fare delle uscite lunghe però dipende molto dal lavoro che uno fa, io sono un turnista a ciclo continuo e corro in prevalenza la mattina e faccio fatica a trovare qualcuno con cui allenarmi.
L

Inviato da me con tapatalk
Francesca
Cadetti
Cadetti

Messaggio da Francesca »

Idem per me...il mio orario di allenamento non ha mai coinciso con nessuno...ma solamente per la pigrizia di amici che al mattino si fanno prendere dalla voglia di starsene a letto...invece di condurre una vita salutare di sport...scelte loro... Ma ho sempre corso da sola..perche conosco i miei ritmi e percorsi....

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Correre in compagnia o da soli???

Messaggio da lucaliffo »

io nella pratica corro sempre da solo. e senza musica.
in teoria non avrei problemi a correre in compagnia, a patto che si tratti di gente del mio stesso livello.
quand'ero fortino, da ragazzo, spesso correvo in compagnia... in sedute dure era divertente... in sedute lente era deleterio se la compagnia era uno da 29 sui 10000 :scappa:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ervin
Allievi
Allievi

Messaggio da Ervin »

Allenamenti di qualità da solo, la domenica corsa in gruppo.
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Correre in compagnia può essere di aiuto ogni tanto, in qualche allenamento in particolare o in gara (ovviamente).
Io ora corro sempre da solo, tranne ogni tanto che mi aggrego alla società. Nei lenti sarebbe bello correre con qualcuno dello stesso livello, nei lavori invece la situazione cambia leggermente (fa bene, ma si rischia di esagerare o andare troppo piano).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Francesca
Cadetti
Cadetti

Messaggio da Francesca »

Si è uno dei motivi per i quali corro e mi alleno da sola...ho i miei ritmi.. Solo una mattina mi è stato proposta una corsetta di gruppo... Mah lasciamo perdere sembravano capre...me compresa.. Chi parlava.. Chi questo chi quello . li ho mollati...e preferisco continuare il mio percorso da sola con la mia musica e miei ritmi....

Francesca..