veniamo a noi
Ora st andando in bicicletta, l'altro giorno ho fatto senza problemi 7o km in biciletta ma a piedi ho problemi anche a camminare.
In più ho strani dolori all'inguine, all'anca SX. Nell'alzarmi dal letto talvolta ho forti dolori all'inguine ed agli addominali bassi
Mentre l'altro giorno cercavo di capire cosa diavolo potesse essere ho visto le mie due ernie inguinali ( bilaterale) e mi sono chiesto: e se fossero loro le reponsabili? Sono lì da anni ed anni, ma forse adesso cominciano a farsi sentire. Non sono certo piccole, una specie di cuscinetto sul pube.
Le ernie spiegherebbero anche i mal di pancia, le fitte improvvise che spariscono palpando pancia e pube, e lo strano gonfiore di stomaco e che credevo fosse di origine nervosa.
Il mio medico curante mi ha detto che probabilmente le ernie comprimono anche i nervi impedendomi di correre e camminare bene e mi ha fornito richiesta per visita chirurgica.
Sono spaventato ma stremato da questa cosa, per cui , se veramente sono loro le colpevoli di tutto cio',andrei anche a farmi operare domani malgrado la paura dell'operazione.