quindi è passato a jack daniels, caratteristiche del metodo:
- niente lunghi oltre 30-32km
- un mare di km settimanali per 4 mesi, nel suo caso 85
risultato: PB mancato di 8 secondi

opinioni?
no, gara regolarissima. lui è contento perchè almeno non s'è rotto er culo come con albanesi.Ericradis ha scritto: lun 25 set 2017, 7:18 Bisogna sentire il tizio perché non ce l' ha fatta. Calo nel finale?
se posso ipotizzare il tipo, non è tanto il chilometraggio settimanale, ma il singolo lungo.lucaliffo ha scritto: lun 25 set 2017, 10:57no, gara regolarissima. lui è contento perchè almeno non s'è rotto er culo come con albanesi.Ericradis ha scritto: lun 25 set 2017, 7:18 Bisogna sentire il tizio perché non ce l' ha fatta. Calo nel finale?
ritmi calcolati col "vdot" che non so che minkia è non avendo studiato JD
però se lo allenavo io faceva 3h25 con 65km e senza massacri albanesici![]()
non so se sia una questione di rapporto peso/potenza, ma una volta feci anche una mezza in un paio d'ore molto tranquilla, ma alla fine l'ho sentita lo stesso fisicamente (si beh non ero cotto come farla in 1h 32').lucaliffo ha scritto: lun 25 set 2017, 15:30 io non capisco come si faccia a preferire 85 senza a 65 con (lunghissimi).
premesso che personalmente mai e poi mai farei manco una mezza...Zedemel ha scritto: lun 25 set 2017, 16:37non so se sia una questione di rapporto peso/potenza, ma una volta feci anche una mezza in un paio d'ore molto tranquilla, ma alla fine l'ho sentita lo stesso fisicamente (si beh non ero cotto come farla in 1h 32').lucaliffo ha scritto: lun 25 set 2017, 15:30 io non capisco come si faccia a preferire 85 senza a 65 con (lunghissimi).
Vabè non faccio maratone ma mi peserebbe meno se mi proponessi pradossalmente 14-14-14-14-14-14 che 6-6-6-6-6-35.![]()
Tra correre mezz'ora a 1h e 10 mi cambia poco, pensare di correre 3h mi viene male![]()
Oh ma magari è solo perchè semplicemente sono poco preparato.